Il servizio di personalizzazione di NopCommerce include la modifica e personalizzazione delle funzionalità esistenti per tutte le versioni ufficiali di NopCommerce.
Durante diversi anni di comunicazione con i nostri clienti, abbiamo creato un regime che, come dimostrato dai feedback dei nostri clienti, è molto conveniente per la realizzazione dei vostri progetti.
Ne vogliamo discutere assieme?
Contattaci e descrivici la tua idea, saremo ben lieti di ascoltarti e fornirti suggerimenti e consigli.
Un progetto di personalizzazione NopCommerce consta di diverse fasi:
Analisi dei requisiti
Dopo aver ricevuto la tua richiesta, uno dei nostri rappresentanti si metterà in comunicazione con te e insieme discuterete tutti i dettagli delle funzionalità desiderate. Durante la discussione del progetto, il nostro responsabile vi aiuterà a fare una lista esatta dei requisiti che l'applicazione dovrà soddisfare.
Dopo che i dettagli sono stati discussi ed approvati, il nostro incaricato vi informerà circa i costi del progetto e i tempi per l'esecuzione della fase di programmazione. Se la vostra risposta sarà positiva si potrà procedere con la fatturazione e di conseguenza con il lavoro.
Attività di sviluppo
Dopo che la fattura di anticipo è stata pagata, i nostri programmatori iniziano a lavorare allo sviluppo.
Per assicurarsi che il processo di sviluppo non pregiudicherà la corretta funzionalità del tuo negozio online, tutte le modifiche verranno eseguite sul nostro server di testing con una copia esatta del tuo carrello "live" recuperato dal server. Questa operazione ci permette inoltre di metterti a conoscenza di tutte le nuove funzionalità così da poter valutare in tempo reale quello che sarà l'aspetto e la funzionalità del tuo sito e di formulare eventuali osservazioni o richiedere modifiche, se necessario.
Inoltre, durante lo sviluppo i tecnici sono sempre a vostra disposizione tramite sistema di HelpDesk per eventuali domande e commenti da parte vostra.
Task upload
Successivamente, dopo aver ricevuto la tua approvazione, caricheremo le modifiche nel tuo negozio "live". Questo processo comprende anche i test delle nuove caratteristiche e delle funzionalità di base di magazzino. Dopo l'upload, verrai informato sul completamento, e attendiamo la tua approvazione e le osservazioni possibili.
Creazione di report
Una volta completata l'operazione ti forniremo una serie di report, grazie ai quali potrai vedere quali file e porzioni di codice sono stati modificati. Tutti i file modificati vengono salvati in un archivio. Inoltre, la relazione finale contiene una patch che consente una rapida installazione e una eventuale ripristino della modifica, se necessario.