Cerchi assistenza qualificata per nopCommerce? Open Software è il primo, e l’unico, Gold Partner nopCommerce in Italia. Utilizziamo nopCommerce sin dalla sua prima versione e nel corso degli anni ci siamo trovati davanti scenari molto diversi e complessi, dal sito con volumi di traffico estremi, a quello con centinaia di migliaia o milioni di articoli per passare poi all’integrazione con sistemi CRM e ERP esterni, e offrendo servizi per l’ per aggiornamento di installazioni da versioni estremamente datate.

Oltre ai piani elencati di seguito che permettono l’accesso ad una serie di servizi ad alto valore aggiunto e dei tempi di risposta certi, siamo attivi sui forum (dove cerchiamo di dare risposta ma senza alcuna garanzia) e disponibili a discutere soluzioni personalizzate.

Ricordiamo che gli aventi diritto, possono accedere al servizio di assistenza telefonica al numero dedicato, inserendo il codice di accesso personalizzato.

Chiama Ora!

Basic

€359,00/Anno

  • SLA 24 ore Lavorative
  • Assistenza via Chat
  • Assistenza via Ticket
  • Assistenza via Email
Il meglio per iniziare
Professional

€759,00/Anno

  • SLA 8 ore Lavorative
  • Assistenza via Chat
  • Assistenza via Ticket
  • Assistenza via Email
  • Assistenza su numero dedicato
  • Controllo errori
  • Assistenza sistemistica base
  • Assistenza installazione
  • Supporto updates
per siti già avviati
Ultimate

€1699,00/Anno

  •  SLA 4 ore Lavorative
  • Assistenza via Chat
  • Assistenza via Ticket
  • Assistenza via Email
  • Assistenza su numero dedicato
  • Controllo errori
  • Assistenza sistemistica
  • Assistenza installazione
  • Supporto updates
  • Assistenza sviluppo
  • Testing applicazioni 3 parti
  • Approach suggestions
  • Verifica bug (non trivial)
il massimo per il tuo ecommerce

Ogni servizio di assistenza proposto può essere sempre abbinato ad un servizio di sviluppo personalizzato con un monte ore prepagate oppure con intervento a consuntivo o preventivo in base alle vostre esigenze. In nessun caso i piani di assistenza possono essere utilizzati per richiedere (senza ulteriori accordi) sviluppo personalizzato, customizzazioni o modifiche a nopCommerce mentre sono un valido aiuto per gli sviluppatori che potranno richiedere assistenza anche su questioni inerenti lo sviluppo di estensioni o di plugin.

Il prezzi proposti si riferiscono alla singola utenza che richiede assistenza.

Quando si installano applicazioni Open Source, un fattore molto importante da non sottovalutare è l’ efficienza e la disponibilità di un adeguato servizio di assistenza tecnica qualificata. La Open Software è disponibile ad offrire a tutti gli utilizzatori di NopCommerce un servizio di supporto ed assistenza tecnica di alto livello, paragonabile (ed in alcuni casi superiore) a quello offerto per prodotti con codice proprietario.

I pacchetti di assistenza (sia a carnet che a chiamata singola) sono acquistabili in qualsiasi momento e permettono la risoluzione di problemi specifici secondo i limiti e nei tempi indicati nel pacchetto di supporto acquistato.
La convenienza sta appunto nel non dover sostenere alcun costo di licenza e quindi alcun costo iniziale ma di poter comunque essere in grado di ricevere assistenza tecnica e supporto qualora necessario. Se vuoi affidarci un incarico di sviluppo personalizzato nopCommerce, contattaci.

Rimozione Link “Powered by NopCommerce”

L’ acquisto di questo prodotto permette di rimuovere legalmente il link “Powered by NopCommerce” come richiesto nella licenza d’uso. L’acquisto di questo prodotto vi autorizza a rimuovere il logo powered by NopCommerce sul solo sito indicato. L’effettiva rimozione dev’essere svolta manualmente oppure acquistando l’apposito servizio. L’acquisto è perpetuo (una tantum).
Acquista a € 90,00

Assistenza dedicata NopCommerce – Ticket a chiamata singola

Permette l’assistenza specifica a NopCommerce per la risoluzione di un problema specifico. Questa soluzione non è adatta (e quindi non utilizzabile) nel caso di: Modifiche al codice sorgente, Assistenza su modifiche effettuate da terze parti, Configurazioni generiche, Training sull’utilizzo Il ticket può essere utilizzato per: Risoluzioni di problemi specifici legati alla configurazione, Problemi su un modulo specifico, Permessi su FS e accesso database
Acquista a € 65,00

Installazione NopCommerce su server di terze parti

Il servizio permette di usufruire dei nostri servizi per effettuare un’installazione completa di NopCommerce sui vostri server.
Acquista a € 99,00

Il servizio include:

1)Test del proprio ambiente di server per la compatibilità con il software Servizio di installazione
2)Nuovo database di configurazione
3)Installazione di NopComnmerce e dei principali add-on
4)Installazione lingia italiana sia per il la parte pubblica che per l’amministrazione
5)Installazione di un gateway di pagamento integrato nel software (opzionale, se richiesto prima installazione)
6)Adeguamento del software per lavorare in una modalità di sicurezza più elevata, se il protocollo SSL è supportato dal server
7)Test di funzionalità e-mail

Per procedere con l’installazione abbiamo bisogno di:
-FTP o l’accesso al server (il vostro dominio o indirizzo IP, il nome utente e la password);
-L’accesso al pannello di controllo o server database manager per configurare il database MSSQL.