Compila il form e verrai ricontattato
Hai delle domande specifiche?
Allora puoi aprire un ticket di assistenza:
- Supporto generico – Supporto generico e assistenza tecnica generica. Non si fornisce supporto a software Open Source come ad esempio NopCommerce.
- Assistenza commerciale – Assistenza commerciale pre e post vendita e assistenza contabile e amministrativa. Richieste su ordini, fatture e rinnovi vanno inoltrate a questo dipartimento.
- Software Development – Informazioni sui servizi di sviluppo software, implementazioni e installazioni applicazioni. Indicare in modo dettagliato ilo scopo e l’obbiettivo della realizzazione.
- Assistenza Open Source – Servizio di assistenza a pagamento su software open source. Chi è abbonato ad un piano di assistenza per prodotti OS può aprire ticket quì.
- Servizio installazione – Gestione richiesta di installazione NopCommerce per servizio di hosting. Indicare sempre tutte le informazioni richieste nel modulo e riverificarle prima di inviarlo.
I nostri recapiti:
Open Software S.r.l.Via Delle Tamerici, 1509016 IGLESIAS (CI)
C.F. e P.IVA: IT03214600920REA: CA254630
Tel. +39 0781 1896444
Fax. +39 0781 1890122
Email: [email protected]